Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK

Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK
Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK
Codice Prodotto: B00V9ZFPUK
Disponibilità: In Magazzino
76,60€ 15,54€

  • BANDA elastica NERA è adatta ad un ALLENAMENTO di POTENZIAMENTO MUSCOLARE, per chi è ALLENATO e svolge da tempo un programma di attività fisica.

  • SICURA: grazie alla speciale composizione SNAP STOP®, la tua Banda Msd eviterà la rottura totale improvvisa, anche se c'è un taglio o un foro. Anche quando sopporta tensioni elevate (allungamento massimo 300 %). Specifichiamo che questo principio non è applicabile se la Fascia Elastica è molto vecchia e sfruttata.

  • Il lavoro muscolare si effettua lavorando sulla resistenza. Utilizzando la banda per esercizi resistivi essa fornisce forza positiva e negativa sui muscoli migliorando l'ampiezza di movimento, la forza e la cooperazione tra i vari gruppi muscolari.

  • Le fasce elastiche sono molto adatte per la riabilitazione in caso di lesioni, per il miglioramento delle capacità funzionali delle persone anziane, per la preparazione a prestazioni atletiche e per il trattamento di numerose malattie croniche.

  • Si possono eseguire gli esercizi a casa. 15-20 minuti per 3/4 volte alla settimana sono sufficienti per sviluppare la massa muscolare. E' importante fare gli esercizi nella posizione corretta : occorre concentrarsi sul controllo dei movimenti, che devono essere lenti ed eseguiti mantenendo una posizione stabile e corretta.

  • MSD BAND Le fasce elastiche sono validi strumenti fitness pratici, efficaci, comodi e leggeri da trasportare. MSD-Band è una fascia elastica di qualità PREMIUM a base di lattice naturale. Il lavoro muscolare si effettua lavorando sulla resistenza. Utilizzando la banda per esercizi resistivi essa fornisce forza positiva e negativa sui muscoli migliorando l'ampiezza di movimento, la forza e la cooperazione tra i vari gruppi muscolari. Le fasce elastiche sono adatte per la riabilitazione in caso di lesioni, per il miglioramento delle capacità funzionali delle persone anziane, per la preparazione a prestazioni atletiche e per il trattamento di numerose malattie croniche. Mentre macchine e pesi possono provocare traumi a muscoli e colonna vertebrale, questi esercizi fanno lavorare i tuoi muscoli in maniera dolce e progressiva. Lavorare con le bande elastiche non prende così tanto tempo come un addestramento completo e si possono eseguire gli esercizi comodamente a casa. 15-20 minuti per 3/4 volte alla settimana sono sufficienti per sviluppare la massa muscolare. importante è fare gli esercizi nella posizione corretta. Occorre concentrarsi sul controllo dei movimenti, che devono essere lenti ed eseguiti mantenendo una posizione corretta. Dopo alcune settimane di allenamento, questi esercizi diventeranno automatici.

    Msd FASCIA ELASTICA NERA 1 5mt FORTE SPECIAL Lattice - B00V9ZFPUK

    Powered By frino.it © 2018